Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.

 

 

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Valutare i pro e i contro di una grande scelta di vita con il supporto del Servizio Nuove Imprese della CCIAA Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
25/03/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Come la tua nuova impresa può trarre vantaggio dalla Blockchain e dalla Tracciabilità? - approfitta del webinar gratuito organizzato da I NEST ed il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di
01/12/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Iniziativa promossa dalla Regione Toscana chiamata "Giovanisì", che prevede la promozione di tirocini curriculari retribuiti per l'anno accademico 2023/24
20/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi