Venerdì 18 Aprile 2025
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Il Sole 24 Ore ha ideato e prodotto il podcast in 10 puntate "Idee Geniali, come nasce una start up".
05/03/2024
- Orientamento
- Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo
15/03/2024
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
La Camera di Commercio di Firenze, nell’ambito del Progetto Transizione Energetica 2023, organizza il ciclo di webinar "Il Luglio delle CER" finalizzato ad aumentare la consapevolezza di
12/07/2023
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi