Sabato 19 Aprile 2025
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Messina
11/01/2024
- Orientamento
- Studi e ricerche
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Messina
Previsioni Gennaio 2024 per la provincia di Messina:
Imprese con entrate per classe dimensionale;
Imprese con entrate per attività.
Imprese con entrate per classe dimensionale;
Imprese con entrate per attività.
31/01/2024
- Orientamento
- Studi e ricerche
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Giovedì 22 febbraio 2024 dalle 9.30 alle 12.30
19/02/2024
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali