In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”

Formazione
Imprenditoria
Innovazione
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati

I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.

Iscriviti 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Caserta
Le strategie utili a progettare un Business Plan e finanziare un’idea imprenditoriale innovativa tutelandone la proprietà intellettuale
08/04/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
Indica i flussi di cassa negativi ossia quanti soldi escono” dalle casse di una startup in un certo lasso di tempo
07/03/2024
  • Orientamento
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Cagliari Oristano - Centro Servizi per le Imprese
Nei primi 9 mesi del 2023 la provincia di Oristano ha registrato 399 iscrizioni e 364 cessazioni.
27/11/2023
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria