In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”

Formazione
Imprenditoria
Innovazione
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati

I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.

Iscriviti 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio del Molise
Dati aggiornati sull'imprenditoria femminile in Italia
28/03/2024
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Le istruzioni per negozi, bar, ristoranti e alberghi di Genova che vogliono partecipare alle promozioni per gli studenti dell’Università.
05/03/2024
  • Orientamento
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto (sede di Taranto)
Avviso pubblico della Regione Puglia per la selezione di Progetti di Rete con la finalità di qualificare e potenziare il sistema territoriale dell'accessibilità turistica - Annualità 2024 (
07/02/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Innovazione
  • Settori produttivi (ATECO)