Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi

IMPRESE TURISTICHE: COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING

VUOI AVVIARE UN'ATTIVITA' NEL SETTORE TURISTICO? ECCO UN APPROFONDIMENTO SU COMUNICAZIONE E DIGITAL…
07/11/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività

Elementi di marketing

 Questa guida nasce dall’esigenza di fornire uno strumento di facile lettura a tutti gli…
22/01/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività

Tik Tok: le basi

Come utilizzare Tik Tok per comunicazione e marketing. 
05/12/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing