Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi

IMPRESE TURISTICHE: COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING

VUOI AVVIARE UN'ATTIVITA' NEL SETTORE TURISTICO? ECCO UN APPROFONDIMENTO SU COMUNICAZIONE E DIGITAL…
07/11/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sito WEB- piattaforme a confronto

Sinergie SNI e PID - L’offerta di piattaforme per la creazione di un sito web è vastissima, cosa le…
13/07/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Social customer care

I tempi di assistenza diventano velocissimi. Ogni azienda si confronta quotidianamente con le…
29/03/2024
Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing