Sabato 19 Aprile 2025
Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting della Facebook e Instagram Ads Platform
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Innovativa
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network, tra cui Facebook e Instagram, si sono affermati come uno dei principali canali di interazione con la stragrande maggioranza degli utenti online. Tuttavia, il semplice presidio potrebbe non essere sufficiente; dedicare risorse alla sponsorizzazione può rivelarsi un passo strategico essenziale. La formazione si prefigge di offrire una visione dettagliata delle diverse opportunità di sponsorizzazione e pubblicità disponibili su questi due popolari social network. Saranno esplorate le varie modalità per massimizzare l'impatto delle campagne promozionali, fornendo indicazioni pratiche su come sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook e Instagram per promuovere in modo efficace la propria presenza online.
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
L'Unione europea è la prima al mondo a dotarsi di regole sull'Intelligenza artificiale grazie all'AI Act
18/03/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Padova
Il market Fit: cos'è e perché è imprescindibile per ogni aspirante imprenditore
17/11/2023
- Eventi
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Business Model Canvas, Business Plan
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Giovanile
PNI - Camera di commercio di Sondrio
Incontro formativo "Mi metto in proprio!"
31/08/2023
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali