Presidiare il mercato online e offline: una panoramica degli strumenti web e delle strategie da offline a online e viceversa

Formazione
Comunicazione e Marketing
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

Cosa vuol dire presidiare il web? Quali asset, canali e piattaforme intervengono in una strategia digital efficace? In questo seminario saranno ripercorsi i passaggi fondamentali per realizzare una strategia digitale e gli strumenti per costruire una presenza online efficace. Sarà proposto un focus specifico su alcune strategie e strumenti particolari: come guidare gli utenti verso un negozio fisico attraverso i propri canali online o come utilizzare gli influencer, imparando a rintracciarli e a capire quali sono quelli più utili alla propria attività.

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Domani 14 dicembre, come di consueto dalle ore 14:30 alle 16:00 si terrà l’ultimo appuntamento 2023 del percorso Eccellenze in digitale, il progetto nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google
13/12/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio di Foggia
Una importante opportunità viene offerta alle imprese e agli aspiranti imprenditori, con il quale si intende fornire un servizio gratuito di pre-assessment e conseguenti incontri one to one.
10/07/2023
  • Studi e ricerche
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Webinar che si svolgerà il 21 novembre, a partire dalle ore 15.00. I temi centrali riguarderanno best practice e consigli pratici per creare campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram e Linkedin.
03/11/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione