Ultimi giorni per iscriversi alla X edizione dell’Executive master in digital marketing
Tra le novità di quest’anno, un laboratorio permanente dedicato alla gestione digitale di un’impresa, dove gli studenti avranno il supporto di tutor aziendali e del corpo docente.
Inoltre, il master introduce l’uso dell’intelligenza artificiale applicata al digital marketing, per ottimizzare i processi e le performance.
Il percorso formativo, della durata complessiva di 240 ore, garantisce uno stage retribuito per gli studenti disoccupati.
Con un costo di partecipazione di 4.250,00 € + IVA, il master si rivolge a giovani laureati, operatori di marketing e comunicazione, aziende che intendono formare il proprio personale e professionisti del settore che desiderano aggiornarsi.
La partecipazione è aperta fino all’esaurimento dei 25 posti disponibili, con iscrizioni attive fino a due settimane prima dell’inizio del corso a gennaio 2025.
Il master affronterà tematiche fondamentali del digital marketing come e-commerce, social media, storytelling, copywriting, video advertising e pubblicità digitale.
Tra i docenti, spiccano nomi di rilievo nazionale e internazionale, come Guido Medugno (Luxottica), Giampaolo Colletti (Il Sole 24 Ore), Orazio Spoto (Instagramers Italia), Nicolò Capone (ADVMedia) e molti altri.
Le iscrizioni sono aperte fino all’esaurimento dei posti e comunque non oltre la fine di novembre.
Per ulteriori informazioni sul programma e per iscriversi, è possibile visitare il sito ufficiale www.gogoacademy.it.
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Giovanile
- Formazione
- Studi e ricerche
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Innovazione