Venerdì 20 Settembre 2024
Pubblicata la settima lezione de "Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 7 - Tecnologie 4.0
Pubblicazione
02/01/2024
Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Giovanile
Innovazione
La generazione Z è la prima generazione nativa digitale. È cresciuta con Internet, i social media e la tecnologia mobile, e ha un approccio al mondo completamente diverso dalle generazioni precedenti
Come consumatori, i membri della generazione Z sono molto esigenti e attenti alla qualità, al prezzo e alla sostenibilità.
Per intercettare la generazione Z, le aziende devono:
- Fare uso dei social media: i social media sono il canale di comunicazione preferito dalla generazione Z. Create contenuti interessanti e coinvolgenti che possano attirare la loro attenzione.
- Siate autentici: la generazione Z è molto abile a riconoscere le fake news e la pubblicità ingannevole. Siate autentici e trasparenti nel vostro marketing.
- Fate leva sulla sostenibilità: la generazione Z è molto attenta all'impatto sociale e ambientale delle proprie azioni. Fate leva sulla sostenibilità dei vostri prodotti e servizi per attirare la loro attenzione.
Clicca qui per approfondire:
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
BUSINESS CHAT - WhatsApp Business e Facebook Messenger: strategie di utilizzo, vantaggi e criticità: Webinar 8 novembre 2023
31/10/2023
- Eventi
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Caserta
Turismo, meraviglia, made in Italy
22/02/2024
- Eventi
- Studi e ricerche
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Upskilling e Reskilling digitale per le donne che lavorano e fanno impresa
20/08/2024
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile