I 10 migliori libri di Marketing da leggere assolutamente

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising

1. La Mucca Viola di Seth Godin

2. Chi ha spostato il mio formaggio? di Spencer Johnson

3. Invertising di Paolo Iabichino

4. Marketing 4.0 di Philip Kotler

5. Retail Omnichannel di Gianluca Diegoli

6. La pubblicità su Facebook e Instagram di Veronica Gentili

7. Marketing in un mondo digitale di Alessandra Farabegoli

8. The Long Tail di Chris Anderson

9. Marketing Agenda di Giorgio Soffiato

10. Influencer Marketing di Camilla Bellini e Cristiano Carriero

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
L’impatto dell’intelligenza artificiale: perché e come utilizzarla

13/02/2024
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Innovativa
PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia
Obiettivo
Durante il corso verranno spiegate la normativa italiana e regionale inerenti le strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere.
L’obiettivo è conoscere le procedure
22/08/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Progetto finanziato dal Fondo Repubblica Digitale con l’obiettivo di accrescere le soft skills, le competenze digitali primarie e le competenze digitali ibride
25/08/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali