FIRMA DIGITALE E AUTENTICAZIONE, UN WEBINAR PER CHI VUOLE FARE IMPRESE

Formazione
Adempimenti amministrativi
Partecipa al webinar sugli strumenti di firma e autenticazione garantiti dalle Camere di commercio.
Le soluzioni di Identità Digitale consentono l’accesso semplificato a tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e di firmare con piena validità legale i tuoi documenti.

L’incontro gratuito si terrà online martedì 28 novembre dalle ore 15:00 alle 15.30.

Si tratta di un’importante occasione per acquisire la conoscenza di questi fondamentali strumenti ormai indispensabili per l’assolvimento delle incombenze amministrative tra le quali quella della comunicazione della titolarità effettiva.

Info e dettagli: QUI

 

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
A partire dal 1° gennaio 2024, si aprirà un nuovo capitolo nell'ambito delle regole fiscali per i contribuenti forfettari,
23/10/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
PNI - Camera di commercio di Brescia
Cinque semplici passi per inviare la tua richiesta alla Camera di Commercio di Brescia
25/10/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Cuneo
Ripartono a settembre gli appuntamenti informativi della Camera di commercio di Cuneo dedicati alle startup!
03/09/2024
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Innovazione