Bilancio di sostenibilità semplificato: il nuovo servizio

Orientamento
Adempimenti amministrativi
La Camera di Commercio Maremma e Tirreno presenta il nuovo servizio “Rapporto di Sostenibilità SMART”, pensato per aiutare le aziende a monitorare, pianificare e comunicare in modo semplice ed efficace le proprie performance di sostenibilità.

l servizio, attraverso una piattaforma digitale dedicata, consentirà alle imprese di realizzare un rapporto di sostenibilità semplificato per comunicare il proprio impegno verso clienti, fornitori e stakeholder in generale.

Il nuovo servizio sul bilancio di sostenibilità semplificato, sarà presentato durante un webinar realizzato in collaborazione con Dintec, in programma il 16 aprile dalle 11.00 alle 12.30.

Link per l'iscrizione: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_KfeTEvNXSz6Nx1rroO-Qvg

Potrebbe interessarti

Webinar organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia - 5 dicembre, ore 16.15
23/11/2023
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
Vediamo i passi da compiere per aprire una attività di affittacamere

Per maggiori informazioni contatta lo Sportello Genesi Nuove Imprese alla mail genesi@emilia.camcom.it
05/12/2023
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio di Padova
Il webinar offre un breve aggiornamento sulle normative che regolano l'attività di e-commerce
30/04/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria