Webinar "Protezione incendi: nuovi requisiti per le imprese"

Eventi
Formazione
Adempimenti amministrativi
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Settori produttivi (ATECO)
Giovedì 1 febbraio 2024, dalle ore 10:00 alle 12:30

Il webinar è dedicato al percorso di abilitazione alla manutenzione dei sistemi di protezione antincendio e illustra i requisiti che devono essere richiesti dalle aziende che si avvalgono di tali servizi.

Saranno descritti i tre decreti, pubblicati a settembre 2021, che hanno aggiornato la normativa e sarà descritto cosa cambia nei processi di formazione, designazione e aggiornamento degli addetti antincendio e nei piani di emergenza aziendali e come elaborare un sistema di gestione della sicurezza antincendio.

Il webinar è organizzato da UNICAdesk della Camera di commercio di Treviso-Belluno in collaborazione con UNI e Dintec.

CLICCA QUI per saperne di più
ISCRIVITI al webinar per tenerti aggiornato
SCARICA il PROGRAMMA per conoscere contenuti e relatori

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Dal 10 marzo 2025 è possibile richiedere, unitamente al rilascio della CNS (smart card o Token wireless), l'attivazione dello SPID.
SPID è il Sistema Pubblico d’Identità Digitale che
10/03/2025
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio di Vicenza
Quali sono i benefici, a chi spettano, dove trovare tutte le informazioni su come accedervi, gli obiettivi: una guida per le imprese alla Legge startup e PMI innovative, in vigore dal 22 novembre
14/01/2025
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Cuneo
Sei un'impresa interessata al tema ambientale? Non perdere il webinar sui sottoprodotti!
29/11/2024
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria Innovativa