Corso "Da acquirente a fan: strategie e tecniche per coinvolgere e fidelizzare la clientela"
In un sistema economico dove la concorrenza può arrivare da ogni parte del globo c’è bisogno di strumenti nuovi per coltivare efficacemente la relazione con i propri clienti.
CONTENUTI:
Obiettivo del corso è pertanto quello di illustrare le nuove strategie che il marketing ha sviluppato per trasformare un semplice nominativo (lead) in prospect (cliente potenziale interessato a saperne di più) e quindi in cliente (acquirente) per arrivare allo status di cliente fedele (committed).
Per sviluppare questa transizione è infatti necessario mettere in atto un preciso alternarsi di stimoli (strumenti-messaggi-promozioni) che si basano su presupposti psicologici.
Si tratta pertanto di una proposta formativa adatta per ogni tipologia di impresa.
Durante il corso verranno presentati casi studio e un metodo di lavoro facilmente applicabile anche da piccole imprese e professionisti.
DOVE: presso la sede di Prato della Camera di commercio di Pistoia-Prato, in Via del Romito, 71 (Prato).
ISCRIVITI, i posti sono limitati per consentire un'ottimale interazione tra il relatore e i partecipanti
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