Ultimi giorni per iscriversi al corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”

Formazione
Comunicazione e Marketing
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Imprenditoria
Iscrizioni aperte fino al 12 novembre sul sito di Bergamo Sviluppo

Sei una startup e vuoi ottenere più visibilità e attirare l’attenzione di nuovi potenziali clienti grazie a contenuti utili ed efficaci? Partecipa al corso “Strategie di comunicazione digitale per le startup: come ottenere successo online”, che in 15 ore in orario serale (18.00-21.00), che si svolgeranno in parte in presenza e in parte online, aiuterà gli aspiranti imprenditori a sfruttare la forza della comunicazione online affrontando aspetti di social media marketing, branding, content marketing e molto altro.
Per gli aspiranti imprenditori che desiderano avviare un’attività imprenditoriale in provincia di Bergamo, la partecipazione è gratuita; per gli altri soggetti è prevista una quota di partecipazione.

Programma e iscrizioni

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Unioncamere Calabria organizza un webinar finalizzato a lavorare con stakeholder e rappresentanti delle imprese del territorio per lo sviluppo della Calabria dei borghi
20/11/2023
  • Formazione
  • Studi e ricerche
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Giovedì 14 dicembre 2023 - "Digital local marketing, strumenti e strategia". Quali strumenti usare per massimizzare la visibilità per le attività locali.
11/12/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Giovedì 21 settembre nuovo appuntamento di EID il ciclo formativo gratuito di Eccellenze in Digitale 2023-2024, nato dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio italiane
18/09/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione