COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 3

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Approfondimento sul marketing territoriale: una disciplina che si occupa di promuovere e valorizzare un territorio, sia a livello locale che internazionale. Questo strumento è destinato a chi è interessato a promuovere le potenzialità e agli attrattori di un territorio, al fine di stimolare la crescita economica, l’occupazione e il benessere sociale.

Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Vicenza

Landing page – La pagina web come strumento di comunicazione

Una landing page, nota anche come "pagina d'atterraggio", è una sezione del sito web appositamente…
29/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Caserta

7.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Customar care

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara

Social Media per il business: Meta, Linkedin, Youtube, Tiktok e podcast

Nelle sale all'interno di Visionaria - Adriatic Innovation Forum, il PID - Punto Imprese Digitale…
19/01/2024
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing