Focus "Le 4 P del marketing turistico" - 8 novembre 2024

Orientamento
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.

A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.

Programma
Prodotto: prossimità, micro-vacanza e nomadi digitali;
People: le nuove aspirazioni dei turisti (es starbathing, sleeptourism, la disconnessione digitale, coolcationing);
Promotion: Intelligenza artificiale per la promozione del turismo;
Price: destino, destinazione. Il turismo rigenerativo e la valutazione di impatto.

Docente: Dott.ssa Antonella Tagliabue - Un-Guru s.r.l.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Caserta
Luogo: Camera di Commercio di Napoli (piazza Bovio, 32) Sala Parlamentino 3° piano
Data: 7 febbraio 2024
Ora :10:30
26/01/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Erasmus
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio del Molise
La XXI edizione di PNI si è svolta giovedì 30 novembre e venerdì 1° dicembre 2023 a Milano, presso Palazzo Lombardia.
05/12/2023
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Innovazione
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
L'incontro è inserito nel programma Eccellenze in Digitale, realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google, per favorire lo sviluppo di competenze digitali e supportare le imprese perchè
27/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing