Attrattività dei prodotti biologici agroalimentari nei Paesi scandinavi

Orientamento
Formazione
Internazionalizzazione, Import-Export
Mercoledì 3 aprile 2024 dalle 14.30 alle 16.00

Mercoledì 3 aprile 2024 dalle 14.30 alle 16.00 si terrà il webinar organizzato da PromoFirenze, "attrattività dei prodotti biologici agroalimentari nei Paesi scandinavi" per fornire alle imprese un approfondimento sulle caratteristiche del mercato scandinavo, sulle certificazioni delle produzioni, sulla sensibilità alla sostenibilità e al biologico del pubblico scandinavo, quali elementi di attrattività per i buyer.

Il mercato scandinavo è un mercato ad alto potenziale, grazie ad un’elevata capacità di spesa, ad uno stile di vita tra i migliori a livello mondiale e ad un’elevata propensione al consumo del biologico. Il consumatore scandinavo, infatti, pone un alto grado di attenzione e sensibilità verso il prodotto biologico, naturale, sostenibile, con quote di mercato che superano il 10% nel settore agroalimentare.

La partecipazione è gratuita. E’ necessario iscriversi on line entro martedì 2 aprile.

Maggiori informazioni a questo link: https://www.promofirenze.it/evento/webinar-gratuito-attrattivita-dei-prodotti-biologici-agroalimentari-nei-paesi-scandinavi/

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Giovedì 25 gennaio 2024 - "E-commerce, quando avviare un progetto". La valutazione necessaria per impostare o meno un progetto di e-commerce.
28/12/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Quarto webinar 14-12-2023
11/12/2023
  • Formazione
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export
Hub Nazionale
Segui il prossimo webinar che mira a fornire strumenti utili per "Abbracciare i mercati globali", a sostenere le piccole e medie imprese e le start-up europee nell'innovazione e nell
14/11/2024
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export