Domenica 10 Novembre 2024
Tourism Lab Academy: formazione gratuita per le imprese del turismo
Pubblicazione
15/02/2024
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Il Sistema camerale, in collaborazione con Isnart e Universitas Mercatorum, organizza un percorso formativo gratuito per le imprese del turismo, una vera e propria Tourism Lab Academy.
L’obiettivo è migliorare la qualificazione e lo sviluppo delle imprese della filiera turistica.
Queste le 4 tematiche su cui si svolgeranno i corsi: Comunicazione, Efficienza Energetica, Budget e controllo di gestione e dei costi, Accoglienza professionale.
Sarà possibile iscriversi alla Tourism Lab Academy fino al 30 marzo 2024 e seguire le video lezioni fino al 31 maggio 2024.
Per le iscrizioni clicca qui!
I vantaggi per le imprese sono numerosi:
- formazione di qualità, asseverata dal tenore accademico, a costo zero per le imprese
- lezioni su tematiche di immediata applicabilità nel contesto lavorativo per professionisti che vogliono adattarsi ai cambiamenti in corso
- esperienza formativa con una frequenza flessibile e una piattaforma accessibile, raggiungibile in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo
- video lezioni e materiali didattici disponibili e scaricabili dall’area riservata
- attestati di partecipazione per chi seguirà l’80% delle lezioni
Inoltre le imprese partecipanti potranno essere sempre aggiornate sulle opportunità di crescita offerte dal Sistema camerale.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Manifestazione di interesse per la partecipazione al progetto verso l’autonomia – percorsi di empowerment per i care leavers
31/01/2024
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Educazione finanziaria
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria Sociale
PNI - Camera di commercio di Pavia - Paviasviluppo
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del
23/08/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Padova
15° appuntamento online “I dati per il web: fondamenti, strumenti di analisi e restituzione”
11/12/2023
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Innovazione