Obbligo pec per gli amministratori delle società

Formazione
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema:

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

 

Potrebbe interessarti

Hub Nazionale
13/02/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto
CONTRASSEGNO PER IL MADE IN ITALY
13/02/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
Incontro di gruppo dedicato all’illustrazione delle diverse forme giuridiche del Terzo Settore e alle principali variabili che sono alla base della scelta più adatta al proprio progetto
10/02/2025
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi