Formazione: "Strategie di comunicazione per far decollare la tua startup"

Formazione
Imprenditoria
Il prossimo 28 novembre parte il 6° incontro formativo per futuri imprenditori che si affacciano nel mondo dell' imprenditoria di Marketing.
L'analisi di mercato permette di valutare fattori chiave per la comprensione del contesto in cui si opera. Attivare strategie comunicative è un passo fondamentale per far decollare la propria idea d'impresa.

Un’analisi di mercato è una parte essenziale di un business plan. Non otterrai vantaggi  se non riuscirai a dimostrare di aver pensato al tuo mercato e al suo sviluppo futuro preparando un’analisi dettagliata.  Quest' analisi è necessaria se si vuole iniziare un’attività. Senza uno studio approfondito non si può sviluppare né una strategia né un marketing di successo. 

Nel mondo dell' imprenditoria, più grande è il tuo mercato, più l' analisi diventa funzionale. 

Se desideri approfondire ancor di  più le tematiche di valutazione e analisi di marketing e quali Strategie di Comunicazione utilizzare per rispondere alle  esigenze della clientela; non mancare al 6° incontro gratuito che si terrà on-line dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Iscriviti al FORM della Camera di Commercio TNO.

link: https://tno.camcom.it/

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Il prossimo 19 novembre si terrà un incontro informativo e formativo per imprenditori e futuri aspiranti imprenditori con l'obbiettivo di avviare un'impresa .

14/11/2024
  • Formazione
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Webinar on line 22 gennaio e 4 marzo 2024
27/12/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Imprenditoria
PNI - Camera di commercio di Varese
Programmi di assunzione per gruppo professionale - provincia di Varese (giugno 2024)
09/08/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria