Strumenti gratuiti per pianificare il tuo business
Google Trends e Google Market Finder sono strumenti di Google progettati per supportare le aziende nelle loro strategie di business e di marketing.
Google Trends permette di analizzare la popolarità di specifici termini di ricerca nel tempo e in diverse aree geografiche, fornendo un indice di interesse che va da 0 a 100. È utile per identificare tendenze di mercato e ottimizzare contenuti e campagne pubblicitarie.
Google Market Finder aiuta le aziende a esplorare nuovi mercati internazionali, fornendo dati su volumi di ricerca e costi per clic in vari paesi. È particolarmente vantaggioso per le piccole e medie imprese che desiderano espandere la loro attività all'estero, offrendo supporto nella pianificazione delle strategie di internazionalizzazione.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Cosenza
"Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 7 Tecnologie 4.0
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Innovazione
SNI - Camera di commercio dell'Emilia - Parma, Piacenza, Reggio Emilia - Sportello Genesi
IMPRESE TURISTICHE: COMUNICAZIONE E DIGITAL MARKETING
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Caserta
3.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Il progetto e-commerce
- Comunicazione e Marketing